Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Ultimo fascicolo
Archivi
Fascicoli 1999-2013
Info
Sulla rivista
Proposte
Redazione
Comitato scientifico
Revisori
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
V. 18 N. 40 (2014)
V. 18 N. 40 (2014)
Pubblicato:
2014-12-30
Editoriale
Editoriale
Massimiliano Tarozzi
PDF
Focus
Politiche pubbliche e sostenibilità dell’educazione degli adulti
Marcella Milana, Palle Rasmussen, John Holford
PDF (English)
‘Le comunità sono i luoghi in cui tutto accade’: Un’analisi dei discorsi sulla sostenibilità della destatalizzazione nella Columbia Britannica dell’alfabetizzazione degli adulti
Suzanne Smythe
PDF (English)
L’educazione degli adulti negli Stati Uniti d’America: Un’analisi critica delle poliche nazionali (1998-2014)
Marcella Milana, Lesley McBain
PDF (English)
L’agenda politica portoghese per il riconoscimento degli apprendimenti pregressi: Un’analisi etno-fenomenologica della volatilità di una panacea
Rosanna Barros
PDF (English)
Una riflessione sulle politiche di formazione continua per i lavoratori e lo sviluppo sostenibile attraverso le esperienze dei migranti qualificati
Susan Webb
PDF (English)
Democratizzare le decisioni politiche o legittimare il discorso politico sull’educazione? Un’analisi della nuova legge per l’apprendimento permanente nel Paese Basco
Carlos Vargas Tamez
PDF (English)
Recensioni
Enricomaria Corbi e Stefano Oliverio (a cura di) (2013). Realismo tra virgolette? Nuovo realismo e pedagogia. Lecce-Brescia: Pensa MultiMedia Editore
Jole Orsenigo
PDF
Lingua
English
Italiano
Fai una proposta
Fai una proposta
Informazioni
Per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Ultimo numero
↑
Torna in alto